riabitalia social facebook Google + twitter linked in
Logo Riabitalia
banner
I nostri corsi di formazionecertificazione energeticacase ecologichecertificati bianchiCorso Amministratore di condominiocertificazione acustica degli edificifotovoltaicoantisismicasicurezzaautocad
Certificazione acustica degli edifici

Richiedi Informazioni Richiedi Informazioni

crediti riconosciuti architetti

UNI 11367 Indispensabile aggiornamento rivolto ai professionisti sulla legislazione e normativa sulla Certificazione Acustica degli Edifici prossimamente obbligatoria per tutti gli Atti di compravendita/affitto.Il corso si prefigge di formare la figura professionale di Tecnico Acustico Edile, fornendo le competenze per garantire le  corrette performance acustiche relativamente ai requisiti acustici passivi degli edifici.

QUALITÀ E SERVIZIO Il corpo docenti è costituito da docenti universitari e da professionisti operanti nel settore della Certificazione Acustica degli Edifici (UNI 11367), che seguiranno i corsisti per tutta la durata del corso.

DOVE VUOI, QUANDO VUOI Il corso è fruibile in modalità E-learning. Le lezioni possono essere visualizzate 24/7 sia da computer che da dispositivi mobili connessi a internet. Per accedere alla piattaforma di Riabitalia non occorre istallare alcun software.

ASSISTENZA TECNICA
Riabitalia srl offre un servizio qualificato di assistenza per la risoluzione di qualsiasi problema tecnico che possa verificarsi durante il periodo di visualizzazione del corso, inoltre assicura l'aggiornamento costante della piattaforma.
I tecnici riabitalia, grazie alla massima efficienza e alla loro professionalità, garantiscono la buona riuscita del corso accompagnando, sia discenti che si approcciano per la prima volta ad un esperienza formativa online sia coloro che hanno già esperienze pregresse.
L'assistenza riabitalia sarà a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 20:00.

CHI NON DEVE MANCARE Il corso di Certificazione acustica degli edifici si rivolge a tutti i professionisti (Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti, ...) e in generale tutti i tecnici che operano nel campo delle costruzioni che desiderano approfondire l'argomento sulla normativa sfruttandone i nuovi sbocchi lavorativi.

L'ATTESTATO Alla fine del corso coloro i quali avranno frequentato almeno l'80% delle ore programmate riceveranno l'attestato di frequenza che convaliderà le conoscenze acquisite durante il corso. L'attestato di frequenza è Rilasciato da Riabitalia srl possessore del marchio di qualità rilasciato dall'ente TUV. L'attestato è spendibile in tutto il territorio nazionale.

scarica programma


Richiedi gratuitamente informazioni
info e costi



I nostri contatti


Invia Richiesta
RIABITALIA SRL | Diventa nostro amico


© 1998 - 2015 Riabitalia s.r.l. TUTTI I DIRITTI RISERVATI - P.IVA 02310470394
Valid HTML 4.01 Transitional